Bergamo Jazz Festival

L’applicazione per smartphone Bergamo Jazz permetterà ai suoi spettatori di godere a 360° l’esperienza del festival nelle sue varie articolazioni, restando costantemente aggiornati sui concerti in programma e sugli eventi collaterali, scoprendo i luoghi della Città che li ospitano!

L’interfaccia altamente usabile permette di utilizzare con facilità il Calendario che segue gli eventi in base alla loro evoluzione temporale. In questo modo tutti gli appuntamenti saranno subito visibili, con la possibilità di filtrare il cartellone quotidiano per categoria e scegliere di approfondire le schede degli eventi per poter acquistare, direttamente dallo smartphone, il biglietto d’ingresso. La Mappa terrà aggiornati gli spettatori sugli eventi del Festival che li circondano, in modo da scoprire il concerto più vicino e raggiungere, navigando con facilità, il luogo d’interesse.

Registrandosi in app, ogni spettatore potrà creare la propria Wish List per avere a portata di mano gli eventi preferiti ed essere avvisato di ogni loro inizio. In caso di variazioni o appuntamenti speciali, notifiche push avviseranno in tempo utile tutta la Community mobile del Festival.

Bergamo Jazz Festival: un’app mobile che ti permetterà di conoscere in maniera immediata l’intero cartellone e restare aggiornato su tutte le notizie ad esso collegate per goderti appieno lo spirito del festival!

CLIENTE
Fondazione Teatro Donizetti
Bergamo (Bg)
www.teatrodonizetti.it

SERVIZI
Sviluppo app iPhone e Android, Sviluppo Console Web per Gestione App, Consulenza Comunicazione su canale mobile.

ADD-ON attivati

DAL BLOG

Loading RSS Feed