Teatro Eliseo
A partire dal 1900 centinaia di attori, registi, personaggi e spettatori emozionati hanno popolato le sale del Teatro Eliseo di Roma. Nomi del calibro di Eduardo De Filippo, Monica Vitti, Anna Magnani, Vittorio Gassman ne hanno calcato i palcoscenici, scrivendo ad ogni spettacolo un nuovo pezzo del teatro italiano ed internazionale.
Per festeggiare i suoi 100 anni di storia, il Teatro apre al canale mobile mettendo a disposizione dei suoi spettatori l’App “Teatro Eliseo”, esempio di brandizzazione Showtime! che permetterà al pubblico discoprire tutti gli eventi in programma, i dettagli di ogni spettacolo, le promozioni dedicate attive attraverso una user experience intuitiva.
Attraverso una consultazione agile del Cartellone gli utenti avranno a portata di mano i dettagli e gli orari di ogni spettacolo, sempre aggiornati in tempo reale, e potranno acquistare in qualsiasi momento i biglietti direttamente dal proprio dispositivo.
Registrandosi all’App, ciascun utente potrà creare una Wish List personalizzata in base alle sue preferenze, avendo a portata di mano gli eventi di singolo interesse ed essere avvisati ad ogni loro inizio. Attraverso la voce menu Cronologia sarà possibile tenere traccia delle ultime schede visualizzate e, infine, attraverso la ricezione di Notifiche Push ricevere promozioni esclusive, informazioni last minute su variazioni di programma e avvisi, ottenendo in questo modo una comunicazione ancora più puntuale.
L’app del Teatro Eliseo integra due Add-ons evoluti: Show.Beacon e Show.Campaign. Il primo per aumentare l’interazione con lo spettatore, divenendo strumento di comunicazione mirato ad attività di promozione e gamification per chi si trova all’interno del Teatro e il secondo per programmare campagne di Notifiche Push, personalizzando e programmando i messaggi inviati con immagini e animazioni al fine di rendere più coinvolgente la ricezione di comunicazioni del Teatro!
Dal nostro blog
Le ultime novità, tutte le riflessioni sulla cultura digitale.
Scopri chi ha scelto Showtime! Apps. Visita il nostro Portfolio completo →