Teatro MTM

Con l’applicazione di MTM Teatro, prodotto Showtime! Teatro, sarà possibile consultare in modo facile e veloce, le schede di tutti gli spettacoli in stagione nelle sale del Teatro Litta, la Cavallerizza, Teatro Leonardo.

Attraverso l’app l’utente resterà sempre aggiornato, in tempo reale, su tutte le attività dei Teatri, le informazioni su abbonamenti, le scuole di teatro e i loro corsi, i progetti speciali, gli spettacoli dedicati al mondo delle scuole, avendo la possibilità di acquistare direttamente dal proprio dispositivo i  biglietti per gli eventi di suo interesse approfittando anche di promozioni esclusive e contenuti speciali che si renderanno disponibili per gli utenti presenti in teatro grazie alla tecnologia iBeacon integrata in app.

Ogni utente registrato potrà, inoltre, creare la propria WishList di spettacoli ed eventi preferiti grazie alla quale sarà avvisato in prossimità del loro inizio.

Inoltre l’app Showtime! MTM Teatro supporta gli Add-On Show.BeaconShow.Campaign e Show.Chat per un’interazione con la propria Community a 360°!
MTM svolge il suo programma di spettacoli e iniziative culturali in 3 sale teatrali milanesi: Il Teatro Leonardo in Piazza Leonardo da Vinci, il Teatro Litta e la Sala la Cavallerizza in corso magenta 24, diventando così unico esempio a Milano – insieme al Piccolo Teatro – di multisala teatrale con una dislocazione in differenti distretti urbani della città.

MTM è un progetto artistico aperto nato per creare sinergie con altri poli produttivi storici della città di Milano e rappresentare un possibile futuro per quanti vogliano condividere e/o associare in MTM il proprio operato artistico e organizzativo. Allo stesso modo MTM sponsorizza una nuova idea di cura artistica del programma di spettacoli e dei progetti affidando le scelte di programmazione a un tavolo di responsabili artistici (Gaetano Callegaro, Valeria Cavalli, Antonio Syxty) ai quali si aggiungono i curatori di APACHE(Matteo Torterolo), HORS – House Of The Rising Sun (Filippo Renda e Stefano Cordella), CACTUS (Debora Virello) e produzione di spettacoli per le nuove generazioni (Claudio Intropido).

MTM rappresenta una novità storica nel panorama del sistema teatrale milanese perché guarda al futuro, all’allargamento delle fasce di pubblico alle quali rivolgersi, alla pluralità dei linguaggi, delle culture, delle poetiche, integrando in un sistema virtuoso le economie di singoli soggetti e progetti che altrimenti esaurirebbero il loro percorso perseverando in un’ostinata solitudine, in un contesto economico globale sempre meno favorevole.

CLIENTE
MTM Teatro
Milano (Mi)
www.mtmteatro.it

SERVIZI
Sviluppo app iPhone e Android, Sviluppo Console Web per Gestione App, Consulenza Comunicazione su canale mobile.

ADD-ON attivati

DAL BLOG

Loading RSS Feed