SHOWTIME!
Add-on

L’implementazione di servizi aggiuntivi dedicati alle strategie di marketing e comunicazione, destinate al pubblico del settore culturale e dell’intrattenimento, rendono unica l’applicazione Showtime! per ogni cliente, utilizzando tecnologie sempre attuali.

Show.Tour / Showtime! add-on / icon

SHOW.TOUR

Con Show.Tour gli organizzatori museali potranno rivedere in ogni istante la guida digitale dei percorsi, scordandosi dei noleggio dei dispositivi.

Show.Tour permette di gestire in tempo reale l’audioguida del museo attraverso una console di gestione, sia quando si tratta di itinerari di spazi sia quando si tratta di raccolta di opere.

Con il Bring Your Own Device (BYOD) l’ente culturale non dovrà più occuparsi del noleggio e della manutenzione dei dispositivi. Il device sul quale risiede l’audioguida sarà quello del visitatore, lo stesso attraverso il quale, prima della visita, ha permesso all’utente di crearsi la sua raccolta personale da vivere sul posto. I prestanti dispositivi consumer, inoltre, permettono agli utenti di arricchire l’ascolto con immagini e video, selezionati dal personale addetto.

Codici numerici e QRCode, fino ad arrivare a Beacon che localizzano l’app, permettono al visitatore di consultare l’audioguida rapidamente, nel posto giusto, davanti al contenuto giusto.

VERSIONI COMPATIBILI


CLIENTI CON SHOW.TOUR

SCOPRI GLI ALTRI ADD-ON SHOWTIME!